Numerologia Evolutiva – Volume 3 – Vigilio Maule

28,00

Volume 3 – Il segreto dei numeri

Esaurito

“Numerologia Evolutiva – Volume 3: Il segreto dei numeri” costituisce la guida che ci permette di far giungere a destinazione ogni programma e progetto esistenziale che si intende realizzare, tramite una semplice sintonizzazione sulle frequenze e i flussi numerici, i quali contengono le chiavi evolutive della creazione: la strategia indirizzata dalla loro saggezza genera infatti un balance tra aspettative e realtà personale, dando luogo a equilibri relazionali, familiari e sociali.

Nel primo volume Numerologia Energetica è stato introdotto il concetto di Numero quale conduttore di espressione universale trasformata in un linguaggio accessibile alla mente.

L’indagine ha avuto inizio a seguito dello studio dell’antica Arte Numerologica legata al Quadrato Lo Shu e alla Legge naturale dei Cinque Elementi, che dall’estrapolazione dei Numeri dalla data di nascita ci accompagna nel compimento di un percorso evolutivo: esso avviene con la creazione del Quadrato Personalizzato, il quale ci permette di comprendere come tutto il sistema dei movimenti numerici presente nei primi ventun anni di età sia in grado di elaborare le basi Caratteriali, Emotive, della Sfida e delle Relazioni, conducendo un individuo a una maggiore chiarezza di rapporti con sé e col mondo.

La conoscenza ottenuta permette inoltre l’emersione delle sue potenzialità, fornendo una prima linea-guida per la scoperta dei talenti e delle motivazioni esistenziali.

Nel secondo volume Numerologia Ancestrale l’attenzione si sposta sull’analisi del Quadrato Personale rapportata al movimento dell’Energia ciclica, con particolare attenzione a quella mensile, annuale e ventennale.

Tali ciclicità permettono la programmazione della realtà personale a breve, medio e lungo termine, con la prerogativa di allineare gli aspetti interiori agli esterni, traendo benefici nella crescita, nell’espressività e nelle forme relazionali e operative, oltre a giungere agli obiettivi prefissi.

La comprensione del funzionamento ciclico dei flussi energetici naturali ci permette infatti di allinearci a essi, giungendo a comprendere la nostra motivazione esistenziale e a meglio gestire la realtà; tale apprendimento ci induce a muovere l’Energia non più in modo casuale, ma causale, tramite un’operatività effettuata in momenti favorevoli, e con attenzione a quelli contrari: ciò permette un graduale innalzamento a livelli medio-alti della propria vibrazione, stabilizzando lo stato di salute e scoprendo il proprio carisma esistenziale.

In questo terzo volume di “Numerologia Evolutiva” la ricerca si focalizza maggiormente sui rapporti interpersonali, ampliando la conoscenza delle vibrazioni numerologiche originali con i Numeri successivi al Nove e giungendo a una più approfondita indagine relativa a sé e agli altri attraverso lo studio del proprio Quadrato Personalizzato.

L’indagine apre nuovi orizzonti, che si permettono di entrare in un consapevole percorso evolutivo, non demandando più ad altri o alla propria Filogenesi la responsabilità di raggiungere gli obiettivi voluti, in modo particolare quelli legati all’evoluzione della propria Essenza.

L’apertura mentale e di coscienza che ne deriva permette una reale conoscenza di quanto ciascuno vive interiormente nell’Anima e nel proprio Campo Energetico: oltre alla Filogenesi vi è infatti l’Energia in costante rielaborazione del tutto, disposto in modo che la linea di equilibrio sia posta tra la Realtà spirituale e l’espressività sul Piano della Materia.

Il suddetto percorso segue in modo particolare il filo conduttore della personale base animica su cui si colloca la struttura vitale ordinaria, in modo da allinearsi all’indole interiore, e in particolare al congiungimento con la direzione cosmica cui l’essere umano ambisce.

Editore:

Psiche 2

Anno pubblicazione:

2022

Pagine:

277

ISBN:

9788892700857

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Numerologia Evolutiva – Volume 3 – Vigilio Maule”

Ti potrebbe interessare…