La Bibbia dei Poteri Occulti – Iniziazione, Chiaroveggenza, il Potere del Pensiero, la Formazione del Carattere – C. W. Leadbeater, Annie Besant

15,96

Anno Pubblicazione: 2019
Pagine: 421

“La Bibbia dei Poteri Occulti” offre la conoscenza necessaria per poter sviluppare e far evolvere i poteri occulti.

C.W. Leadbeater e A. Besant in questo testo tentano di rispondere alla domanda secolare, che tutti gli aspiranti alle scienze occulte pongono al proprio insegnante: come posso avere quei poteri?

Nel testo si descrivono diversi esempi dei passaggi e della filosofia su cui lo studente dovrà fare pratica, per accedere ai poteri straordinari dentro di noi.

Nel fare ciò, non limita la discussione alla semplice chiaroveggenza, ma tocca il viaggio astrale e altri poteri psichici.

“Questo è un ottimo libro. Come tutti i libri di Leadbeater e Besant: è strabiliante. Ti dà la natura psichica di tutte le cose: dagli alberi agli uccelli, alle fate, allo spirito della Terra, al regno dei deva, alla grande evoluzione spirituale che sta accadendo proprio qui e ora. Ti dà più di quello che io abbia la possibilità di comprendere. Penso che questo libro sia adatto per essere chiamato la “bibbia segreta” di Leadbeater e Besant”
Satya

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Bibbia dei Poteri Occulti – Iniziazione, Chiaroveggenza, il Potere del Pensiero, la Formazione del Carattere – C. W. Leadbeater, Annie Besant”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.