L’Oracolo di Rama è il più grande oracolo dell’India e uno dei più semplici e facili da usare. Come il libro de I Ching, consiste di versi che danno risposta alle domande che si pongono.

Mentre il libro de I Ching usa il simbolismo del mondo della natura, per le sue risposte L’Oracolo di Rama si serve della storia del Signore Rama (un’incarnazione divina) e dello yoga della dedizione (bhakti yoga). E’ basato sui principi delle leggi del karma e li svela attraverso le vicende del Ramayana (il grande poema epico dell’India, uno dei libri più antichi del mondo).

“L’Oracolo di Rama utilizza le intuizioni di Tulsidas, uno dei più grandi Veggenti della Tradizione Vedica, per svelare i segreti del Regno dell’Intelligenza Invisibile e spiegare tutte le potenzialità creative dell’universo. L’Oracolo ci mostra come fare le giuste scelte karmiche per vivere una vita di gioia e di pienezza a tutti i livelli del nostro essere. Il dr. Frawley ci offre una splendida versione di questo classico”. Deepak Chopra