“Geomanzia per Principianti” di Richard Webster è una guida dall’approccio molto pratico in cui l’autore ti svela i segreti più arcani della geomanzia, l’antichissima arte della divinazione che si serve dei segni provenienti dalla terra.

La geomanzia è un’arte misteriosa e affascinante la cui origine si perde nella notte dei tempi, ed è stata utilizzata per millenni da personaggi di ogni levatura per prendere decisioni importanti.

Dopo un’introduzione sui 16 simboli principali, l’autore passerà a illustrarti diverse metodologie di lettura, come quella a scudo, quella più intuitiva di Gerardo da Cremona, quella strettamente magica di Cornelio Agrippa, quella dell’Ordine Ermetico dell’Alba d’Oro con il rituale di invocazione ai geni, la divinazione arturiana fondante sulla numerologia, l’approccio astrologico ecc.

I tanti esempi di interpretazione inclusi nel libro rappresentano un valore aggiunto e ti aiuteranno a impadronirti dei significati dei simboli anche nelle loro più svariate associazioni.

Indice

  1. Che cos’è la geomanzia?
  2. Come funziona?
  3. I sedici simboli
  4. Incontrare la famiglia
  5. Geomanzia astrologica
  6. Pianeti e segni zodiacali
  7. Gerardo da Cremona
  8. Cornelio Agrippa
  9. L’Ordine Ermetico dell’Alba d’Oro
  10. La divinazione Arturiana
  11. La geomanzia oraria
  12. Il Libro del Destino di Napoleone

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Geomanzia per Principianti – Richard Webster”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.