Un libro imperdibile per tutti gli appassionati del mondo degli esseri Elementali – dagli Elfi agli Angeli ai Draghi – che con gioia e stupore avranno modo di scoprire come queste creature siano molto più presenti tra noi di quanto abbiano mai osato immaginare!

Passione e curiosità per Elfi, Draghi, Goblin, Angeli e molti altri, ci accompagnano da sempre.

In queste pagine assolutamente fuori dall’ordinario, l’autrice – coadiuvata dal Leprecauno Lloyd – illustra le caratteristiche primarie degli Elementali, dei Cugini Umani e degli Esseri Siderali, mostrando come queste creature siano presenti tra noi molto più di quanto avremmo mai osato immaginare.

Fornendo informazioni precise e puntuali, corredate da numerose testimonianze, Helliwell ci accompagna infatti alla scoperta delle caratteristiche delle varie tipologie di ibridi umani (gli individui con un retaggio da Elementale), fornendo una risposta alla diffusa sensazione di essere diversi in un mondo umano.

Il libro include anche un questionario per aiutarti a stabilire se sei anche tu un ibrido e a quale categoria appartieni, nonché delle indicazioni utili per usarne le relative caratteristiche in modo da vivere la vita al massimo del suo potenziale.

E tu che leggi, davvero pensi ancora di essere umano?

«Penso che il tempo sia maturo per introdurre la possibilità che non tutti gli umani siano completamente umani. Dico “possibilità” perché voglio che siate voi a stabilire per conto vostro quale sia la verità. Forse anche voi scoprirete di essere un ibrido. Accettare questa possibilità ci porta a una comprensione più profonda delle nostre differenze e dei doni che ciascuno di noi può offrire al mondo».

L’autore, Tanis Helliwell

Indice

Introduzione di Tanis Helliwell
Introduzione di Lloyd il Leprecauno

  • Il caso degli ibridi
  • Come vengono creati gli ibridi
  • Che tipo di ibrido sono?
  • Ibridi di elementali
  • Ibridi di cugini umani
  • Ibridi di esseri siderali
  • Altri ibridi possibili
  • Speranza per il futuro
  • Questionario: che tipo di ibrido sono?

Ringraziamenti
Bibliografia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hybrids – Tanis Helliwell”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.