Il dominio sull’aria permette di avere il potere necessario per creare tutti i cambiamenti desiderati.
Viviamo in una rete di energie e sottili: possiamo diventarne consapevoli e imparare a usarle. Ogni cosa e ogni essere che ha coscienza può canalizzare l’energia secondo le sue possibilità.
Con questo testo Vos Zwart conclude l’esame dei “quattro elementi” magici: il fuoco nella “Magia delle candele”, l’acqua e la terra in “Degli Specchi e del Sale” e adesso dà una sua visione dell’aria atipica rispetto alla tradizione corrente.
Non troverete quindi menzione a incensi, profumi o fumigazioni che normalmente vengono associati nei riti magici all’aria.
Non troverete neppure dei rituali da eseguire. perché questo libro cambierà comunque la vostra realtà: non sarete più gli stessi e sperimenterete una nuova potenza, mai provata prima. Tramite il dominio sull’aria scoprirete che abbiamo tutto il potere che serve per creare i cambiamenti che vogliamo.
“Sono giunto alla spaventosa conclusione che sono io l’elemento decisivo. È il mio atteggiamento che crea l’atmosfera. È il mio umore quotidiano che crea il clima. Possiedo il tremendo potere di rendere la vita miserabile o gioiosa.”
Johann Wolfgang von Goethe
Indice
Premessa
Chi siamo?
Come funzioniamo?
I suoni e le parole di potenza
Pensieri e parole
Come funziona l’universo?
Cos’è la matrix
L’ologramma e la matrix
Interazioni con la matrix
La cabala e la matrix
La cabala le lettere e i numeri
Geometrie e numeri
Tiriamo le somme
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.