Gli scritti raccolti in questo volume, ripercorrono i fondamenti dell’approccio magico-operativo alle terapie mediche, operato secondo gli insegnamenti di Giuliano Kremmerz (Ciro Formisano) ed approfondimenti sulla Catena Terapeutica operativa in seno alla Fratellanza di Miriam. L’opera si riallaccia ai già pubblicati scritti di Onofrio Gargiulli e Domenico Bocchini (Geronta Sebezio) ma anche quelli di prossima pubblicazione firmati da Giustiniano Lebano, in una ideale, sistematica opera di documentazione sui significati e contenuti della Linea Osiridea, nonché della sua evoluzione per un arco di circa due secoli.
L’Esperienza Terapeutica Secondo la Sapienza di Giuliano Kremmerz – G. Kremmerz, S. Catalano, a cura di Luca Valentini
€15,00
Pagine: 144
Esaurito
SKU: #ETSSDGK
Categorie: Alchimia ed Ermetismo, Cerca per editori, Cerca per generi, Culture classiche etrusco-greco-romana, Esoterismo, Filosofie orientali e Grandi Maestri, Medicine alternative, Misticismo e Spiritualità, Parapsicologia e paranormale, Psicologia Transpersonale, Religioni, Rosacroce, Fedeli d'Amore e Cristianesimo Esoterico, Sapienziali, Stamperia del Valentino, Tecniche di risveglio del Sé, Testimonianze, Trattati di magia
Recensisci per primo “L’Esperienza Terapeutica Secondo la Sapienza di Giuliano Kremmerz – G. Kremmerz, S. Catalano, a cura di Luca Valentini”
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.