Le Karma Cards sono un ingegnoso sistema divinatorio basato sull’antica saggezza che ci aiuta a trovare le risposte ai nostri quesiti personali.

La tecnica alla base di questo sistema è stata chiamata in molti modi da varie culture, ma ai nostri tempi Carl Jung l’ha identificata con la teoria della Sincronicità, o della coincidenza significativa, per mezzo della quale viene spiegata la sorprendente precisione di molti oracoli. Non è necessario essere a conoscenza dei complessi meccanismi attraverso i quali vengono formulate le predizioni astrologiche.

Mescolate i tre mazzi di carte che compongono le Karma Cards (Pianeti, Segni, Case), disponendoli uno accanto all’altro secondo l’ordine descritto nel manuale e sarete in grado di leggere il responso che si forma unendo le frasi delle carte affiancate.

Il volume allegato vi sarà d’aiuto per completare l’interpretazione di ogni carta. Le 36 carte contengono un’area per le risposte-azione e un’area per le risposte-risultato; ogni area a sua volta contiene indicazioni per i piani fisico, mentale e spirituale. Potete consultare le Karma Cards in compagnia dei vostri amici o nei momenti di riflessione personale e resterete stupiti dall’accuratezza delle risposte ottenute.

alt

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Karma Cards – Monte Farber”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.