Questo libro è l’opera definitiva di Eliphas Levi. L’ultimo suo scritto. Il Suo testamento spirituale.

“Il Grande Arcano” fu dato alle stampe per la prima volta in Francia 110 anni fa, quando l’autore aveva ormai oltrepassato il velo dell’esistenza terrena da oltre un ventennio. In questa nuova versione italiana completamente tradotta dall’edizione parigina del 1898, abbiamo avuto l’ardire di restituire al ricercatore moderno la bellezza di un insegnamento senza tempo.

Questo lavoro è stato curato con amore e con la semplicità del linguaggio opportuna, in modo che ognuno possa assaporarne l’essenza.

Eliphas Levi è stato senza dubbio uno dei più grandi occultisti europei, ha ispirato altrettanti massimi pensatori e maghi come Aleister Crowley, Franz Bardon, Papus, Giuliano Kremmerz e molti altri.

La sua opera che supera le correnti di pensiero, come una stella fissa nel firmamento, sarà in grado di appassionare e illuminare il cammino di molte altre generazioni.

“Tutto è possibile a colui che Vuole soltanto ciò che è vero, restate nella natura, studiate sappiate e poi osate; osate Volere, osate agire e TACETE.”

Editore:

Psiche2

Anno pubblicazione:

2018

Pagine:

218

ISBN:

8899864535

Formato:

Libro a copertina morbida – 15 x 21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Grande Arcano – L’Occultismo Svelato 1898 – Eliphas Levi”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.