Questa è un’ottima guida alla stregoneria dal 1970 ed in essa vengono rivelate le tecniche e le operazioni segrete di chi esercita la magia nera. Indica i primi passi necessari per diventare strega o stregone, risponde a tutte le principali domande sulle fatture, le ricette magiche, i rituali, la divinazione, le maledizioni, gli apparecchi, e spiega come sviluppare i propri poteri per raggiungere la completa realizzazione stregonica, utilizzando solo veri insegnamenti dell’antica stregoneria inglese. Un vero best-seller di lungo corso!

Particolare cura è dedicata alla stregoneria, e alle quattro grandi regole della magia.

Sono poi elencate le erbe e gli ingredienti impiegati nella stregoneria e il loro uso, nonché il procedimento per gettare il malocchio. Spiega come formare una “congrega”, il significato della parola, l’uso magico dell’azione di gruppo in contrapposizione a quella individuale.

Molti particolari vengono dati sulle fatture per suscitare la lussuria (erbe e sostanze afrodisiache) e sui modi in cui operare l’influsso, raggiungere la vendetta, assicurarsi vantaggi.

E’, insomma, un affascinante manuale delle scienze occulte che include anche alcuni brevi profili di streghe famose, storie di caccia alle streghe e processi per magia. Offre inoltre citazioni da libri magici rari e introvabili e introduce alla pratica odierna della stregoneria.