Medicina Vibrazionale: Nuove Scelte di Cura e Guarigione – Richard Gerber

24,00

426 pagine

Un best-seller che ha rivoluzionato la medicina moderna creando un ponte tra scienza occidentale e guarigione esoterica
Best-seller di fama mondiale e pietra miliare della medicina alternativa, questo capolavoro enciclopedico sintetizza l’antica saggezza della guarigione orientale con le più recenti scoperte nell’ambito della ricerca scientifica occidentale, producendo un approccio completamente nuovo al trattamento e alla diagnosi delle malattie.

Basandosi sull’idea che il corpo umano è un complesso sistema di energie pulsanti che hanno bisogno di essere armonizzate ed equilibrate, Gerber colma il divario tra scienza e guarigione esoterica e propone un modello terapeutico fondato sull’energia indagando ambiti come l’agopuntura, l’omeopatia, la radionica, l’elettroterapia, la guarigione psichica e molti altri ancora. Inoltre, spiegando le teorie moderne riguardo al funzionamento delle terapie energetiche, offre al lettore nuove prospettive fisiche e spirituali di salute e malattia.

L’intento dell’autore è quello di farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in un paziente fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici (e responsabilizzerà il paziente stesso a farlo).

“La cura delle malattie nel ventunesimo secolo sarà basata su principi ed interventi che opereranno su dimensioni fisiche, mentali, ambientali e spirituali, cosi efficacemente documentate nel libro Medicina Vibrazionale.”
Dr. Kenneth Pellettier, Scuola di Medicina, Università della California, USA.

Nota al lettore

Prefazione

Capitolo 1 – Ologrammi, energia e medicina vibrazionale
Capitolo 2 – I sistemi di energia sottile nelle antiche pratiche di guarigione
Capitolo 3 – L’evoluzione della medicina vibrazionale
Capitolo 4 – Il fenomeno della guarigione psichica
Capitolo 5 – I cristalli e le energie sottili dell’uomo
Capitolo 6 – La rete della vita
Capitolo 7 – Mutamenti di paradigma e terapia olistica
Capitolo 8 – Evoluzione personale e planetaria
Capitolo 9 – Sviluppi recenti nel campo della medicina vibrazionale

Bibliografia

Indice analitico

Indice