Sangue Discendenza e Creazione – Dai Serventi Aerei degli Spiriti e delle Forze Magiche – Andrea Pasino

20,00

La vita come la morte sono un grande mistero. Per la maggior parte della gente si tratta di realtà che si vedono e sperimentano ogni giorno, ma in verità vita e morte nascondono un grande arcano. Il magista conosce tale arcano e può, volendo, sfruttarlo per creare vita attraverso l’arte magica.

“Geni famigliari”, “servitori aerei” “elementari” e molto altro sono tutte fattispecie di creature differenti tra loro, create dal mago per i suoi scopi, ma con connotati comuni, si tratta infatti di esseri creati dal magista per compiti ben definiti e chiari.

Seguito del precedente libro “Sangue Discendenza e Iniziazione“, con “Sangue Discendenza e Creazione” Andrea Pasino approfondisce il discorso, sia teorico che pratico, relativo alla creazione dei servitori magici e quale legame esista tra essi ed il “pneuma” del mago.

Se in precedenza si è parlato del sangue come discendenza e come filiazione simbolica, in questo libro parleremo di come “l’Arte” possa creare delle creature o delle forme vitali frutto di filiazione magico-simboliche.

Editore:

Psiche2

Autore:

Andrea Pasino

Anno pubblicazione:

2018

Pagine:

225

ISBN:

8899864357

Formato:

Libro copertina morbida – 15x21cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sangue Discendenza e Creazione – Dai Serventi Aerei degli Spiriti e delle Forze Magiche – Andrea Pasino”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.