L’orecchio può essere considerato un “talismano personale” che ci accompagna per tutta la vita; ogni orecchio ha un “disegno” personificato con incisa la nostra storia personale. Il padiglione auricolare contiene misteriose informazioni su di noi e il nostro futuro. Non esiste un orecchio uguale all’altro e ogni padiglione auricolare racchiude un’importante mappa della nostra vita passata, presente e futura.

L’orecchio ha una geografia particolare che secondo la Medicina Tradizionale Cinese indica la forma di un feto capovolto, con la conseguente e profonda rappresentazione dell’essere umano in tutte le sue parti, materiali e spirituali. La forma di ogni orecchio è irripetibile, come il volto, gli occhi, le impronte digitali, la calligrafia e il timbro della voce. L’orecchio è soprattutto un importante organo di senso, sede dell’equilibrio, che permette al nostro corpo di mantenersi in assetto psicofisico e ci consente di “sentire” la nostra vita, di “ascoltare” il nostro futuro e di “udire” il nostro destino.

L’orecchio è una vera e propria mappa sulla quale sono tracciati i segni dell’anima, basta imparare a leggerli, percepirli e ascoltarli. Questo testo consente di trovare la chiave per conoscere e capire ciò che ci accade e apprendere le regole basilari per interpretare la lettura dell’orecchio.

Ultimo esemplare: affrettarsi!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iniziazione alla lettura dell’orecchio – P. Vitali”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.